lunedì 16 aprile 2012

Nasello al cartoccio Knorr

Cucinare al Cartoccio non è mai stato così facile... Arriva Il Cartoccio Knorr!
Knorr è da sempre al tuo fianco in cucina, per aiutarti a portare in tavola i sapori e i profumi che ami e gustarli in compagnia, grazie a soluzioni pratiche, veloci e saporite, perfette quando il tempo è poco e vuoi un risultato sicuro.
A te che ami la cottura al forno, oggi Knorr propone la novità Il Cartoccio, che unisce i sapori e i profumi che preferisci a un tocco di innovazione e praticità, in un unico prodotto che rende più veloce e gustosa la tua cucina.
Il Cartoccio si ispira infatti al metodo tradizionale di cottura dei cibi dentro un involucro – ‘al cartoccio’, appunto – che sfrutta i vantaggi della cottura al forno, unita al vapore che si forma all’interno e ti permette di cucinare senza aggiungere grassi: il sacchetto consente infatti di trattenere al suo interno i liquidi, gli aromi e i sapori, rendendo la carne  incredibilmente tenera e succosa, e mantenendo teglia e forno puliti. In questo modo, inoltre, non si formano cattivi odori nella tua cucina. Da oggi, così, cucinare pollo e pesce al forno sarà un piacere!



Ingredienti per 4 persone.

4 filetti di nasello

Accendete il forno senza il grill ( solo la parte inferiore) a 200°
Infilate nel sacchetto i filetti di nasello insieme al mix di erbe e spezie che troverete nella confezione.
Chiudete l’involucro con il laccio blu a circa 2 cm dalla fine del sacchetto  e agitate per spargere le erbe e gli aromi, Mettetelo in una teglia.


Infornate per 30 minuti, togliete dal forno, fate attenzione quando rompete l’involucro (potrebbe fuoriuscire del vapore), impiattate e ….buon appetito!

Il Cartoccio Knorr, inoltre, è senza conservanti aggiunti e senza glutammato... allora perché rinunciare? Scoprite  anche l’altra variante:

- Pollo al pomodoro e erbe aromatiche: un piatto veloce e dal sapore deciso. Potrete finalmente gustare con la vostra famiglia tutta la bontà delle carni bianche, senza la fatica di dover pulire il forno.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...